In merito agli artefatti, alle cose create artificialmente, si può certamente partire da una constatazione. Essi sono in relazione con il carattere dell’umano, con il suo evolversi, con il suo dispiegarsi e manifestarsi. Ne rispecchiano possibili ripiegamenti e cambi di rotta.
Vi aspettiamo mercoledì 13 aprile, alle ore 12, per presentarvi il prototipo di Alessio Gianella e Marcello Raffo
Schüco sistemi
Soluzioni di facciata in alluminio – Prestazioni energetiche – Realizzazioni
Seminario in tre giornate
Partecipanti: studenti e laureati in Design del Prodotto Industriale
(verrà attribuito 1 CFU agli studenti che parteciperanno a tutti e tre gli eventi)
Sono invitati anche gli studenti e i laureati del Corso di Laurea in Architettura e del Dipartimento di Ingegneria che fossero interessati ai temi trattati.
Iscrizioni: Allo scopo di gestire la capienza dell’aula e l’invio dell’attestato di partecipazione, è richiesta la registrazione preventiva all’evento inviando una email a: formazioneth@unife.it (specificare: nome/cognome, corso di laurea, anno di corso).
Per ricordare Giovanni NERI SERNERI, prematuramente scomparso, la famiglia mette a disposizione la somma di 3.000,00 Euro per il conferimento di un premio destinato a una tesi di Dottorato di Ricerca
Viaggio tecnico conoscitivo attraverso le caratteristiche, la manipolazione, lo sfruttamento dell’energia fondamentale per il lavoro del Cinematographer: Scrivere con la luce…in movimento
Negli ultimi dieci anni Istanbul ha subìto profonde trasformazioni. I voraci appetiti immobiliari hanno riempito il tessuto urbano di grattacieli e grandi centri commerciali, mettendo a rischio il patrimonio architettonico e culturale della città.