Silver

Sostenitori

Intrac

INTRAC opera nel settore dell’arredamento della piccola, media, grande distribuzione.

Storicamente INTRAC nasce come marchio nel 1997, ma le sue radici sono più lontane. L’origine è ARNEG Spa, casa madre leader mondiale nella produzione di banchi frigoriferi destinati alla grande e piccola distribuzione, scaffalature commerciali e celle frigorifere.

Nel 1997 si intuisce che è utile fare differenziazione di produzione, garantendo alla stessa una visibilità distinta. Da questa idea nasce INTRAC, acronimo di “Industrial Trac”.

Dal 1999 nello stabilimento di Rovigo, su un’area di  oltre 100.000 mq di cui 45.000 mq coperti, per produzione, uffici, showroom, e un fatturato di oltre 50 milioni di euro.

La produzione spazia dalle scaffalature commerciali per ogni indirizzo merceologico, sia per punti vendita specializzati che non, ai banchi cassa tradizionali e dedicati. 

Gli impianti per la lavorazione della lamiera sono di concezione avanzata, le linee di stampaggio e profilatura sono tra le più moderne presenti sul mercato, e l’impianto di verniciatura a polveri epossidiche risponde alle più rigide normative di sicurezza ambientale.

Intrac è certificata ISO 9001:2008 e ISO 14001:2004 ed attua sistemi di controllo su tutto il suo processo produttivo sia da un punto di vista qualitativo che di gestione ambientale; fa’ parte inoltre della Sezione Scaffalature di ACAI (Associazione Costruttori Acciaio Italiani), sempre nell’ottica di garantire agli utilizzatori un prodotto qualificato e sicuro. Grande attenzione anche alla fase di progettazione scaffalatura che segue le norme UNI 10998-2002 e la norma UNI 11262-1:2008.

La gamma di prodotti è ampia e variegata, studiata nel dettaglio per personalizzare l’offerta e rispondere ad ogni tipo di esigenza del cliente.

 

Per quanto riguarda le scaffalature i prodotti si articolano in 5 linee:

Linea IMZ25, scaffalatura ad alte prestazioni ma con ingombri estremamente ridotti;

Linea AMX35, scaffalatura commerciale caratterizzata da grandi capacità di carico e semplicità di gamma;

Linea NHD25, scaffalatura RACK modulare integrabile con la linea IMZ25;

Lina IWL25, caratterizzazioni di complemento su struttura IMZ25;

Linea JANUS, scaffalatura con schienale centrale, per un’ottimizzazione degli spazi.

 

Il mondo dei banchi cassa si sviluppa in 5 linee di prodotto:

Linea RV, design e tecnologia innovativa rivolta alle grandi superfici di vendita;

Linea VH, design tradizionale in abbinamento a tecnologia avanzata;

Linea EMV, mobili cassa motorizzati dal design semplice e funzionale;

Linea ESV, versione statica della linea EMV;

Linea REC, compatte e polifunzionali, una risposta alle più svariate situazioni che nascono dei punti vendita FOOD e NON-FOOD.

 

Ad un prodotto innovativo, polifunzionale ed efficace, INTRAC affianca un’esperienza maturata nel tempo ed uno staff di specialisti capaci di tradurre e sviluppare concretamente le esigenze del cliente. Una progettazione “mirata”, unita ad una grande organizzazione, garantisce il raggiungimento degli obiettivi e la piena soddisfazione del cliente. 

 

Sito web

Intrac