Nata a Ferrara nel 1992, si laurea in Design del Prodotto Industriale presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Ferrara nel 2014, e successivamente in Design della Comunicazione presso l’ISIA di Firenze nel 2017.
Sin da subito coltiva la sua passione per la grafica e il mondo del visual design, fondando nel 2017 Studio Variabile insieme a Giulia Pellegrini e Luciano Quaranta.
Con Variabile esplora i temi della comunicazione digitale, decidendo di integrare la sua formazione nel 2018 con un Online Master in Social Media Power insieme a Ninja Academy.
All’interno di Variabile lavora nell’ambito del social media marketing come creator e copywriter ma si occupa anche di altri aspetti del graphic design quali editorial design, exhibition design, label lesign.
Dal 2019 inizia a collaborare annualmente al corso di Laurea in Design del Prodotto Industriale dell’Università degli Studi di Ferrara, contribuendo al Laboratorio di Design della Comunicazione con delle lezioni sull’impaginazione.
Nel 2023 è titolare del modulo di Coordinate Image nel corso di Advanced Graphic Design presso lo IED di Firenze.